question

Roberto avatar image
Roberto asked

Per errore ho cancellato l'account amazon developer

Come da titolo, mio figlio per errore ha cancellato il mio account amazon Developer, era stato creato da pochissimo quindi non avevo nulla di importante. Però adesso se provo a registrarmi nuovamente con la stessa mail, mi dice che non posso utilizzarla perché l'account è disabilitato.

Sapete dirmi come posso riattivare o creare un altro account con la stessa mail? grazie

developer account
10 |5000

Up to 2 attachments (including images) can be used with a maximum of 512.0 KiB each and 1.0 MiB total.

Roberto avatar image
Roberto answered

se può essere utile, questo è il messaggio di errore riportato dal sito quando accedo con l'account disabilitato:

Account closed

You have closed your account associated with MRFFUY8OMQNPU. Create a new Amazon developer account with different login credentials to access developer portal.

10 |5000

Up to 2 attachments (including images) can be used with a maximum of 512.0 KiB each and 1.0 MiB total.

Roberto avatar image
Roberto answered

Ho scritto all'assistenza e per fortuna hanno prontamente risolto il mio problema.

10 |5000